Cooler Master, alimentatore computer che massimizza l'efficienza energetica

Le Smart city sono oggi in continuo divenire tra infrastrutture per la digitalizzazione dei servizi, la mobilità green e l'architettura sostenibile. 

Un miracolo della tecnologia che ha tra i suoi principali obiettivi anche quello dell'efficienza energetica che si realizza adottando dispositivi ideati e costruiti per ridurre al massimo il consumo di energia. 

Le nuove città digitalizzate si basano su una vastissima rete interconnessa di computer ed apparecchiature che comunicano tra loro. È di importanza vitale poter riuscire a ridurre i consumi di tutte le apparecchiature collegate.  Come è importante per ognuno di noi poter risparmiare sui consumi di elettricità.

Possedere uno o più dispositivi informatici, accesi molte ore al giorno, significa un gran dispendio nella bolletta elettrica per i singoli utenti . Risparmiare in termini economici si può, utilizzando i giusti alimentatori.

La risposta viene dal Giappone, l'azienda Cooler Master produce alimentatori di alta qualità e dalla massima efficienza energetica, per computer, desktop, portatili; si tratta di una serie di alimentatori certificati 80 Plus che aiutano a risparmiare preziosa energia. 

I dispositivi Cooler Master sono costruiti con alti livelli di standard qualitativi, modulari, silenziosi e garantiti dai 5 ai 10 anni. Sono la soluzione perfetta per alimentatore computer, alimentatore desktop, alimentatore notebook, alimentatore laptop, ecc..

La serie proposta dall’azienda giapponese è costituita da 20 dispositivi: si parte dagli 8 prodotti della serie 80 PLUS EU per arrivare ad un autentico gioiello: MASTERWATT MAKER 1200 MIJ




I prodotti Cooler Master sono commercializzati da TechData, distributore mondiale di tecnologia, fondato nel 1974 in America e con sedi in Italia dal 2001. TechData, attraverso il progetto Futura City, svolge l'importante compito di trasferire tecnologia da chi la produce a chi la utilizza, in un settore in gran fermento ed evoluzione, dove ogni giorno nascono nuove esigenze e nuove soluzioni.


Buzzoole

Commenti