lunedì 24 luglio 2017

Filled Under: ,

App MySi di CartaSi, un eccellente servizio innovativo



Il futuro è già adesso con la nascita delle smart city e lo sviluppo di appassionanti tecnologie 4.0, il tutto grazie ad un mondo sempre più connesso. Alla base del nuovo mondo tecnologico ci sono sviluppi veloci dell' innovazione tecnologica,  la fruizione di Big Data e forte integrazione tra diversi servizi. 

Rientra in questa grande evoluzione anche la nuova app MySi di CartaSi,  strumento indispensabile per fare pagamenti ed effettuare controlli attraverso smartphone; MySi è facilmente utilizzabile da tutti, in modo veloce e sicuro, anche da chi non è cliente di CartaSi.

#MySI funziona con ogni tipo di carta Visa e Mastercard (carte di credito, di debito e prepagate), registrando i dati nell’app disponibile sia per iPhone che per dispositivi Android

Per i clienti CartaSi, MySi mette a disposizione servizi informativi e dispositivi di CartaSi + pagamenti sicuri tramite smartphone associando le proprie carte.

Per chi non è cliente CartaSi, MySi consente pagamenti sicuri tramite smartphone associando le proprie carte.

Più nel dettaglio le funzionalità dell' app MySi sono :

♦ Servizi informativi

Gestione delle proprie carte di pagamento e controllo di saldo e movimenti

Facilmente consultabile il riepilogo delle attività, i movimenti e il saldo della propria carta e gli ultimi 12 estratti conto a portata di mano.

È possibile visionare e personalizzare i servizi della propria carta attivandoli con un semplice tap  e disattivandoli singolarmente ed a proprio piacere.

♦ Servizi di sicurezza

Attivare servizi di sicurezza e notifiche (sms alert + Notifiche pre e post login)

SMS Alert: ogni volta che acquisti con la tua carta di credito per un importo superiore a quello da te impostato.

Notifiche pre e post login con lo storico delle notifiche. Questa funzionalità aggiunge comodità e velocità nella consultazione delle proprie spese


♦ MySi Pay - Acquisti con smartphone, in negozio e online 

Un wallet virtuale interno all’applicazione MySi permette di fare acquisto online e in negozio con il proprio smartphone. La funzione MySi Pay prevede tre possibili modalità di pagamento:
Tap to Pay: avvicinando lo smartphone al POS, inserendo il pin dispositivo MySi ed avvicinando nuovamente lo smartphone al POS.

Open App to Pay : aprendo l’app MySi, premendo sul bottone “MySi Pay” (anche senza effettuare login), inserendo il pin dispositivo MySi ed avvicinando lo smartphone al POS.

Widget to Pay : scegliendo la carta con cui si desidera pagare dal widget dell’app installato sullo smartphone, inserendo il pin dispositivo MySi ed avvicinando lo smartphone al POS

A seconda del tipo di dispositivo mobile utilizzato o se si è utenti o non utenti di CartaSi questi sono i servizi messi a disposizioneattualmente dall' app MySi :

Utenti NON CartaSi: hanno SOLO i servizi di pagamento (non SMS, e/c, loyalty…)
Utenti iOS hanno i pagamenti QR Code e WEB Code, NON HCE
Utenti Android hanno i pagamenti QR Code, WEB Code e HCE


♦ Login con impronta digitale
Il touch ID è solo per l’accesso all’app (identificazione post login), non ancora per i pagamenti.  L’impronta digitale (iOS e Android) sostituisce in tutto e per tutto la password e rende l’accesso all’app e ai dati più esclusivo e sicuro. Niente più pin o codici di accesso da digitare in pubblico. Questa funzione è disponibile solo per i sistemi operativi Android successivi a 6

♦ Ricariche veloci

Con l'app MySi di CartaSi  è possibile effettuare ricariche veloci e sicure su carte prepagate o per schede telefoniche

♦ Club IoSi 
Il programma fedeltà di loyalty (IoSi) è pensato per premiare i Titolari di CartaSi ed offre un catalogo premi, un’agenzia viaggi, un servizio clienti dedicato, servizi assicurativi aggiuntivi. Al club IoSi è possibile accedere anche nell’area Premiati dell’app MySi.


Semplicità, affidabilità e modalità intuitive sono alla base della  app MySi di CartaSi e questo la rendono ideale per tenere sotto controllo saldo e movimenti delle proprie carte di credito.

Pagamenti effettuati con maggior sicurezza poiché non sarà più necessario inserire pin o dati della propria carta di credito in pubblico ed inoltre è possibile far parte del Club IoSi e partecipare al programma loyalty IoSi ed offerte esclusive SmartSi

Per provare la nuova app MySi di CartaSi , basta collegarsi ad uno degli store ufficiali, fare il download ed installarla

Per dispositivi Android su Google Play

Per iPhone  su App Store


Buzzoole

0 commenti:

Posta un commento

I commenti sono moderati e verranno pubblicati appena possibile.