MR.task applicazione per la gestione degli interventi e assistenza sugli impianti

MR.TASK applicazione per gestire la manutenzione di impianti ed attività e servizi a terzi.

MRTask è un’applicazione che è nata partendo dalle esigenze specifiche delle piccole / medie aziende relative alla manutenzione di impianti e, di attività e servizi a terzi

L’applicativo MRTask permette di gestire l’intero processo lavorativo, pianificando le attività e organizzando il personale addetto agli interventi. 

Il processo prevede l’acquisizione delle chiamate degli interventi, segnalati dai clienti, le quali verranno successivamente assegnate ai gruppi di lavoro. 

La fase di assegnazione degli interventi permetterà l’invio, su dispositivi mobile come tablet, delle attività da svolgere per singolo operatore e/o squadra. 

Di conseguenza, saranno immediatamente disponibili, all’operatore, le attività da svolgere nell’arco della giornata che termineranno con la consuntivazione delle ore e dei lavori realizzati. 

Il sistema di MRTask , attualmente, si divide in due parti: backoffice e frontoffice

Funzionamento – Back Office 
All’acquisizione delle chiamate da parte dei clienti, un operatore andrà ad inserire nel sistema le richieste con le specifiche dell’intervento, indicando: 
  • la data, 
  • la località 
  • la descrizione dei lavori da eseguire. 
Successivamente, con un sistema di programmazione, verranno distribuite le chiamate / attività da svolgere agli operatori / responsabili della squadra.  Esiste anche l’opportunità di estrarre / elaborare le informazioni relative delle attività svolte per analizzare e, eventualmente, ottimizzare i lavori ed il personale.

Funzionamento – Front Office 
L’operatore, accedendo tramite autenticazione all’applicazione web su dispositivo mobile, avrà a disposizione la possibilità di rilevare le ore di inizio e fine lavori e le attività da svolgere nell’arco della giornata, semplicemente spuntando le informazioni presentate automaticamente dal sistema. 

Al momento del rilevamento delle attività, sfruttando il sistema di geolocalizzazione tramite GPS, esistente sui dispositivi mobile, si avrà anche la certezza della località di presenza dell’operatore. 

Oltre alla posizione geografica, verrà acquisito automaticamente l’orario dal server, in maniera tale da evitare eventuali manomissioni delle informazioni temporali. 

Per ulteriori informazioni, visitare il sito: http://www.mrtask.it o scrivere al seguente indirizzo email: info@mrtask.it  




Commenti